La storia di Scarpellini Mobili e Falegnameria


Scarpellini Mobili e Falegnameria a Ponte San Pietro è specializzata in una molteplicità di servizi, che comprende la produzione, la modifica, la riparazione e la vendita dei mobili, degli arredi e dei serramenti in legno, anche su disegno del cliente e su misura. L’azienda mette a disposizione della clientela un ampio showroom all’interno del quale è possibile visionare armadi, cucine, camere e camerette per bambini e ragazzi, mobili per il bagno e salotti. È presente anche un laboratorio di falegnameria molto attrezzato, gestito da esperti artigiani. Qui sono realizzati serramenti su misura e arredamenti d’interni a Bergamo. I falegnami sono in grado persino di adattare a seconda delle esigenze dei clienti ogni mobile e complemento. Lo staff di Scalpellini Mobili e Falegnameria a Ponte San Pietro è a disposizione per qualsiasi consiglio e per stilare un preventivo gratuito e senza impegno.

L’impresa bergamasca è diventata un leader nel settore grazie ai valori su cui fonda il proprio lavoro.

La serietà professionale ed i prezzi onesti sono elementi indispensabili per mantenere e per incrementare i propri clienti. La clientela rappresenta la forza dell’azienda, grazie alla qualità degli arredamenti d’interni a Bergamo e alla disponibilità del personale che prende in carico ogni richiesta con l'obiettivo di fornire le migliori soluzioni in base alle singole necessità.

Le procedure vengono svolte secondo precisi standard di qualità, in modo da garantire la massima efficienza dei servizi e degli arredamenti d’interni a Bergamo e un’attenta programmazione degli interventi.

Si parte dal sopralluogo presso l’abitazione del richiedente per valutarne le caratteristiche e per redigere il preventivo personalizzato, gratuito e senza impegno. Ogni prodotto viene montato a domicilio


Servizi

Una delle specializzazioni di Scarpellini Mobili e Falegnameria a Ponte San Pietro è la vendita di armadi, guardaroba e cabine armadio, anche su misura o su disegno del cliente, che vengono esposti presso lo showroom. Vengono realizzati complementi d'arredo di ogni tipo, con ante scorrevoli, angolari, laccate, a specchio, in legno, verniciate e di varie finiture. Tutti i mobili sono di qualità, con guarnizioni anti polvere e meccanismi di apertura garantiti da primarie aziende del settore. Grazie alla notevole esperienza del personale e alle attrezzature all’avanguardia, è possibile richiedere la realizzazione di arredamenti e di soluzioni d'arredo per mansarde, taverne, sottoscala o qualsiasi locale con forma o misure particolari. L’impresa bergamasca si occupa anche della vendita e dell’installazione di serramenti su misura, isolanti, anti sfondamento e anti rumore. 

Per le porte, le finestre ed i portoncini di ingresso vi è la possibilità di installare vetri blindati o con tapparelle integrate. Questi elementi contribuiscono in modo considerevole a migliorare l’isolamento termico dei vari ambienti, durano a lungo nel tempo ed impediscono infiltrazioni d’acqua. Al fine di garantire un servizio di qualità vengono utilizzati unicamente materiali e componenti garantiti, lavorati con attrezzature all’avanguardia. Il montaggio viene effettuato a regola d’arte, cercando di non interferire con gli impegni della clientela, specialmente nel caso in cui venga eseguito all’interno di case ed appartamenti già abitati. Prima di concludere la vendita vengono effettuati sopralluoghi per rilevare le misure e per individuare tutte le caratteristiche dell’ambiente.